Sito Web penalizzato da Google? Correggi l’errore con Noi!

BLOG LINKWARE Google Traduci in Automatico Tradurre Google del sito per desktop e mobile ora mostra i suggerimenti e autocompletes il testo, molto simile a Google Search. Questo funziona per inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, portoghese, ma è necessario...

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Sito Web Penalizzato

Come recuperare una penalità di Google

Una penalità di Google può essere estremamente dannoso per il tuo sito web.

Purtroppo, può essere difficile dire se si è stati penalizzati, e ancora più difficile da gestire la pena e fare un pieno recupero.

Diamo uno sguardo ai diversi tipi di sanzioni che Google distribuisce, come dire quando il sito è affetto da un calcio di rigore, ed esattamente cosa si può fare per tornare in buona parte di Google.

Cos’è una pena?

Una penalità si verifica quando il sito viene contrassegnato da un team revisione manuale, o negativamente influenzato da un aggiornamento dell’algoritmo.

Sanzioni in genere il risultato nel tuo sito web cadere nel SERPS, vedendo meno traffico, o addirittura essere completamente de-indicizzato in casi estremi.

Non è un segreto che le sanzioni sono un male per le imprese, soprattutto per le aziende che dipendono dal loro sito web come canale di reddito principale.

Che tipo di sanzioni ci sono?

Ci sono due categorie generali di sanzioni: manuali e algoritmici.

All’interno di ogni categoria, ci sono una serie di motivi per cui il tuo sito potrebbe essere stato penalizzato.

Penalità manuale

Una penalità manuale (o azione manuale) si verifica quando lo spam di Google bandiere di squadra il vostro sito web, di solito per la violazione di una o più di Google Istruzioni per i webmaster .

Per vedere se sei stato penalizzato manualmente, accedi al tuo Google Search Console e controllare per vedere se si dispone di nuovi messaggi. Se non si dispone di eventuali avvisi o messaggi, è improbabile che ci sia una sanzione manuale sul tuo sito.

Penalità da google

sanzioni manuali sono quasi sempre dovute al tuo profilo backlink. I tre tipi più comuni di sanzioni manuali sono:

“link naturali che rimandano al tuo sito – impatti links”

Questo significa che Google ha rilevato link non naturali al tuo sito, ma non sembra che tu abbia avuto una mano nella costruzione di quei collegamenti.

I link non naturali non passeranno succo di link al tuo sito più a lungo, ma in realtà non hanno a che fare qualsiasi cosa per “recuperare” da questa pena.

In alcuni casi, questo “sanzione” è stato progettato per combattere SEO negativo . Un concorrente può puntare centinaia o migliaia di link di spam per il dominio nel tentativo di battere fuori della SERP, ma secondo Google, questa pena deve calciare in e garantire che non finiscano per soffrire per mano di un concorrente .

“link naturali che rimandano al tuo sito”

Questa penalità è lo stesso come il primo, tranne che in questo caso, si sta biasimati i link innaturali.

Questa azione può influenzare l’intero sito o solo poche pagine selezionate, a seconda della portata dei link innaturali.

La pena di link non naturali di solito si verifica a causa di backlinks acquisto, collegamento scambio, link reciproci, e altre pratiche di link building scoraggiato.

“link innaturali dal tuo sito”

Questa penalità è semplicemente il contrario dei primi due.

Se Google pensa che si sta collegando troppo spesso, collegando allo stesso sito con il testo di ancoraggio corrispondenza esatta ripetutamente, o impegnarsi in altre attività di collegamento di manipolazione, avrai colpito con questa penalità.

Questo può influenzare l’intero sito, o solo poche determinate pagine.

Ripristino da un calcio di rigore manuale

Per fortuna, avete un po ‘il ricorso disponibile per gestire un rigore manuale rapido ed efficiente.

Perché sanzioni manuali sono quasi sempre a base di collegamento, si ha più il controllo della situazione di quanto si farebbe in altre sanzioni.

Basta verificare se siete stati penalizzati per le pratiche entrata o in uscita linking innaturali, e affrontare il problema. Per esempio, se avete un sacco di link di spam che puntano al tuo sito web, fai del tuo meglio per rimuoverli.

A volte è difficile dire che i link che stai ricevendo penalizzati per. Se hai consapevolmente impegnati in collegamento acquisto, collegamento commerciale, utilizzando un blog privato di rete, o di qualche altra pratica di link building esplicitamente scoraggiati, coloro che sono probabilmente i link di Google sta parlando.

Se non siete ancora sicuri che i collegamenti sono “innaturale”, è necessario fare un po ‘di più esplorare.

Un buon punto di partenza è quello di scavare nel testo di ancoraggio dei link in entrata. Si può fare questo con una combinazione di strumenti gratuiti ea pagamento, come AHREFS, SEMRush, e altro ancora. In generale, Google non piace esatto testo di ancoraggio partita.

Dopo aver identificato i collegamenti di bassa qualità, iniziare personalmente raggiungere i webmaster dei siti di origine e chiedere una rimozione collegamento.

Se questo non funziona, non si ottiene una risposta, o è semplicemente troppo tempo, si può andare avanti e rinnegare quei collegamenti che utilizzano Google strumento di rifiuto in Search Console.

Sconfessando ritroso dice crawler di Google di ignorare questi link in entrata prossima volta che il sito viene strisciato. Scopri di Google pagina di supporto sul sconfessando ritroso per ulteriori informazioni sul processo.

Dopo aver risolto il problema (s) al meglio delle vostre conoscenze, inviare una richiesta di riconsiderazione attraverso la sezione “Azioni manuali” del tuo account GWT.

E ‘molto comune per le richieste di riconsiderazione iniziali per essere negato, quindi non vi scoraggiate se ci vogliono due, tre, quattro, o più richieste prima di Google considera, infine, il tuo sito web torna in regola.

Secondo Matt Cutts di Google , più di 400.000 sanzioni manuali vengono avviate ogni mese . Di queste proprietà, solo il 5%presentare le richieste di riconsiderazione. Assicurati di essere in quel 5%!

pena algoritmica

sanzioni algoritmici avvengono automaticamente quando una delle ricerca algoritmi bandiere di Google il tuo sito web.

Ciò può accadere a causa di un nuovo aggiornamento dell’algoritmo, o “aggiornamenti dati” di aggiornamenti algoritmo precedenti.

sanzioni basato su algoritmi sono più difficili da rilevare che le sanzioni manuali perché non si ottiene alcun tipo di messaggio Search Console ti permette di sapere che il tuo sito è stato penalizzato.

Invece, si potrebbe semplicemente vedere un massiccio traffico goccia di un giorno con nessuna spiegazione.

google penalty traffic decrease

Il modo migliore per tenere traccia delle sanzioni algoritmo a base è di rimanere nel circuito quando si tratta di aggiornamenti degli algoritmi di Google. Ci sono molte risorse differenti là fuori dedicati al monitoraggio aggiornamenti algoritmo di Google, e Google stessa spesso confermare grandi cambiamenti.

Se si nota un tuffo anormale nel traffico, se si allinei cronologicamente con eventuali modifiche algoritmo confermati.

Ci sono alcuni aggiornamenti grandi algoritmo che causano la maggior parte delle sanzioni automatiche:

Panda

aggiornamento Panda di Google è sempre responsabile di molti siti web di bassa qualità ottenendo seriamente penalizzati.

Lo scopo di Panda è garantire contenuti di alta qualità. Se Google pensa il vostro sito ha contenuti sottile, non aggiunge valore, è falsamente autorevoli, e così via, un aggiornamento dei dati Panda sarà assolutamente serbatoio vostra classifica.

Panda è particolarmente pericoloso perché è un calcio di rigore a livello di sito, il che significa tutto del vostro traffico e tuttele vostre classifiche sono colpiti da una sanzione Panda.

Per aiutare i webmaster con sanzioni Panda, Google ha pubblicato questo articolo come una sorta di lista di controllo per contenuti di alta qualità.

Pinguino

Penguin è stato un altro grande aggiornamento algoritmo che rimodellato il paesaggio di SEO dopo il suo rilascio iniziale.

Penguin è essenzialmente un rilevatore automatico “cattivo collegamento”. Sembra per cose come la qualità complessiva di collegamento, quanto velocemente un sito web acquisisce e mantiene legami, e come diversi (nofollow, dofollow, di alta qualità, bassa qualità, ecc) il profilo di backlink di un sito web è.

Se Penguin determina la vostra attività backlink di essere “innaturale”, avrai colpito con un calcio di rigore.

A differenza di Panda, un rigore Penguin applicabile solo alle pagine specifiche. Ma, dal momento che le pagine colpite sono in genere quelli con il maggior numero di backlinks, la maggior parte dei siti colpiti da una sanzione Pinguino ancora finiscono per perdere la maggior parte del loro traffico.

Mobile-friendly

Fino ad oggi, Google ha spinto fuori due aggiornamenti algoritmo “mobili-compatibilità” con l’intenzione di classifica siti web che sono mobili pronti meglio nei risultati di ricerca di telefonia mobile rispetto a quelli che non lo sono.

Questo è più facile da rilevare che altri aggiornamenti algoritmo perché Google offre ai webmaster con un pratico test di mobili-compatibilità che rapidamente si dirà quale forma il vostro sito è in.

Sito Web penalizzato da Google? Correggi l'errore con Noi! 1

“Mobile-friendly” si riferisce a una serie di cose come il responsive design, elementi dell’interfaccia utente di dimensioni adeguate, la velocità di caricamento della pagina, e altro ancora.

Recupero da una sanzione algoritmico

Mentre queste sanzioni algoritmici sono molto diversi l’uno dall’altro, non c’è davvero solo un percorso per riconquistare la vostra classifica: Risolvere il problema, quindi attendere.

Google funziona solo aggiornamenti di dati di questi algoritmi una volta ogni pochi mesi, e il vostro sito penalizzato non si riprenderà fino a quando un aggiornamento dei dati determina che il sito non è più merita una sanzione.

Tali sanzioni algoritmici possono essere davvero devastante per alcuni siti web – alcuni hanno cercato di recuperare da una sanzione Panda per più di un anno.

Perché non necessariamente sapere quando il prossimo aggiornamento dei dati di un aggiornamento dell’algoritmo sarà, è importante identificare e correggere sanzioni algoritmiche il più rapidamente possibile.

Non appena pensi di aver determinato la causa di una penalità, fai il possibile per risolvere il problema. Se sono stati penalizzati sotto Panda, fare una verifica completa del sito e assicurarsi che tutti i contenuti è fino al tabacco da fiuto.

Se sei stato colpito da Penguin, il processo è simile al recupero da un rigore manuale, salvo non si può presentare una richiesta di riconsiderazione. Identificare i collegamenti stanno causando ti danno e farli rimosso e / o sconfessare.

Cellulare-compatibilità è più facile da rispettare, perché è possibile verificare continuamente il tuo sito web con servizio di test mobile di Google. Continuate a ottimizzare il sito fino a quando si segna in modo appropriato e con lo strumento di Google, e sarete pronti per partire la prossima volta che un cellulare aggiornamento dei dati viene intorno.

More to explorer

Installa WordPress su WAMP

Come installare WordPress su Windows usando WAMP Server

Vuoi installare WordPress sul tuo computer Windows localmente? Lavorare con WordPress sul tuo computer ti consente di testare nuove funzionalità di WordPress, imparare a sviluppare con WordPress e creare siti Web prima di migrarli sul server live. In questo articolo, ti mostreremo come installare correttamente WordPress su Windows usando WAMP Server.

migliori editor

12 migliori editor per Mac e Windows per modificare file WordPress

Spesso ci viene chiesto quale sia il miglior editor di codice per modificare i file di
WordPress? Bene, puoi utilizzare qualsiasi editor di testo normale come NotePad, tuttavia ci sono editor migliori con funzionalità come evidenzi azione della sintassi, ricerca e sostituzione avanzata, integrazione FTP, ecc. In questo articolo, ti mostreremo alcuni dei migliori editor di codice disponibili per utenti Mac e Windows.

migliori client ftp

6 migliori client FTP per utenti Mac e Windows WordPress

Recentemente mentre discutevamo su come utilizzare FTP per caricare file su WordPress, uno dei nostri utenti ci ha chiesto di raccomandare i client FTP per Windows e Mac. Sono disponibili numerosi client FTP gratuiti ea pagamento. In questo articolo, abbiamo selezionato alcuni dei migliori client FTP per i principianti di WordPress. L’obiettivo qui è quello di trovare lo strumento FTP più affidabile, sicuro e facile da usare per tutti i tuoi file di editing e upload di WordPress.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *