Social Bar flottante: il miglior plug-in per social media per WordPress

La social bar mobile è il miglior plugin per social media per WordPress che ti consente di massimizzare la visibilità dei tuoi social media senza influire sulla velocità del tuo sito. Se stai cercando un plugin per social media per WordPress, non hai bisogno di cercare oltre.

Social Bar flottante: il miglior plug-in per social media per WordPress
3.7 (73.33%) 6 voti

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
floating social bar admin

Scarica Floating Social Bar : è gratuito

La barra social mobile aggiunge una barra di condivisione orizzontale sui post del blog e sulle pagine. La tecnica fluttuante rafforza positivamente i tuoi utenti a condividere i tuoi contenuti, il che si traduce in un aumento delle condivisioni dei social media.

Miglior plugin per social media per WordPress?

A differenza di altri plugin per social media per WordPress, ci piace mantenere le cose semplici e veloci. Non ha senso aggiungere pulsanti di social media per tutti i diversi tipi di reti. Questo è il motivo per cui offriamo solo pulsanti di condivisione per Twitter, Facebook, Google+ Pinterest e LinkedIn.

La barra social mobile carica solo gli script quando necessario. Nessuno degli script di social media viene caricato nel caricamento iniziale della pagina. Invece mostriamo un’immagine di replica con tutti i conteggi delle condivisioni. Utilizziamo la tecnica socialite per caricare solo script sociali quando l’utente porta il mouse sul pulsante. Questo ci consente di mantenere il tuo sito altrettanto velocemente di quanto verrebbe caricato senza alcun social plugin.

Sì, questo significa che questo plugin è più veloce e migliore del plug-in Jetpack Social, DiggDigg e praticamente qualsiasi altro plugin per social media per WordPress.

È persino più veloce di quanto tu stia cercando di incollare i pulsanti social direttamente nel tuo tema WordPress.

Come installare la barra social mobile in WordPress

La prima cosa che devi fare è installare e attivare il plug Floating Social Bar dal tuo amministratore di WordPress. All’attivazione, il plugin aggiungerà un nuovo menu in Impostazioni »Barra social mobile .

Per aggiungere la barra di condivisione sociale mobile ai post del tuo blog, trascina e rilascia i pulsanti social disponibili nell’area dei servizi sociali abilitati nell’ordine in cui desideri visualizzarli. Successivamente, aggiungi il tuo ID di Twitter nel campo nel seguente formato LINKWARE.

Il titolo della barra di condivisione verrà visualizzato solo se è disponibile spazio sufficiente. Se si utilizzano tutti i pulsanti di condivisione, è probabile che non sia possibile ottenere il titolo a causa di limiti di larghezza.

È possibile scegliere i tipi di post che si desidera aggiungere alla barra di condivisione sociale mobile come post, pagine o qualsiasi altro tipo di post personalizzato.

Il campo dell’intervallo di cache è ciò che consente a questo plug-in di essere il più efficiente. Ti consigliamo di non modificare questo numero se non sai cosa stai facendo. Ecco come funziona. Per impostazione predefinita, questo plug-in ottiene il conteggio dei social media dalle API e lo archivia in una cache per 30 minuti. Ottiene solo il conteggio del post quando viene caricato per ridurre il carico del server. Ad esempio, se nessuno visita il tuo post di due anni, questo plugin non perderà le preziose risorse del server per quel post. Ottiene il conteggio giusto solo quando un utente visita il post o la pagina.

Ci sono altri campi per rendere statica la barra se non vuoi che fluttui. Puoi scegliere di posizionarlo sopra il contenuto, sotto il contenuto o entrambi. Basta selezionare la casella per rendere la barra statica.

La casella di controllo per disabilitare socialite interrompe fondamentalmente lo sfarfallio che alcuni utenti non vogliono. Nota, questo non caricherà alcun script e aprirà la finestra di condivisione in una nuova finestra.

Questo è tutto. Ora quando vai alla tua pagina di post, ci sarà una barra di condivisione mobile orizzontale.

Perché non c’è il conto sul mio pulsante?

A causa di molte richieste, abbiamo deciso di nascondere il conteggio se è 0. Il conteggio apparirà solo se è 1 o superiore.

Posso nascondere la barra sociale su post o pagine specifici?

Sì, puoi nascondere la barra sociale mobile su post o pagine specifici. Tutto quello che devi fare è andare sulla schermata di modifica del tuo post dove troverai un metabox per nascondere la barra di condivisione social.

Esiste un tag modello per questo plug-in?

Sì, in effetti c’è sia un tag modello che uno shortcode. Se si desidera personalizzare la posizione in cui viene visualizzata la barra sociale mobile nel tema, è possibile utilizzare il tag modello in questo modo:

1
2
3
4

Nel tag del modello, è possibile passare una serie di argomenti per indicare quali servizi social si desidera visualizzare. L’ordine in cui sono inseriti i servizi sarà l’ordine in cui vengono visualizzati. I seguenti tasti sono disponibili per l’uso:

  • cinguettio
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Google
  • Pinterest

Per utilizzare lo shortcode, è sufficiente incollare qualcosa come questo:

[fsb-social-bar facebook="true" twitter="true"]

Supporto

Abbiamo ampiamente testato questo plug-in su vari browser e ambienti server. Tuttavia è impossibile testare per ogni caso d’uso. Se riscontri un problema, utilizza i forum di supporto di WordPress.org .

Faremo del nostro meglio per aiutarti. Se hai bisogno chiedi il nostro supporto.

Conclusione

I pulsanti di condivisione dei social media sono indispensabili per ogni sito, ma possono avere un impatto significativo sulla velocità del tuo sito. Nella nostra Web Agency, abbiamo creato la barra social mobile per massimizzare la nostra visibilità sui social media senza influire sulla velocità del nostro sito.

La social bar mobile è un leggero plug-in per WordPress che aggiunge una barra di condivisione mobile orizzontale sui post del blog, sulle pagine e su altri tipi di post. L’abilità fluttuante consente a questo bar accattivante di ottenere le tue massime quote. Questa capacità fluttuante rafforza positivamente i tuoi utenti a condividere quali risultati aumentano le condivisioni dei social media.

Che cosa state aspettando? Scarica Floating Social Bar

More to explorer

Installa WordPress su WAMP

Come installare WordPress su Windows usando WAMP Server

Vuoi installare WordPress sul tuo computer Windows localmente? Lavorare con WordPress sul tuo computer ti consente di testare nuove funzionalità di WordPress, imparare a sviluppare con WordPress e creare siti Web prima di migrarli sul server live. In questo articolo, ti mostreremo come installare correttamente WordPress su Windows usando WAMP Server.

migliori editor

12 migliori editor per Mac e Windows per modificare file WordPress

Spesso ci viene chiesto quale sia il miglior editor di codice per modificare i file di
WordPress? Bene, puoi utilizzare qualsiasi editor di testo normale come NotePad, tuttavia ci sono editor migliori con funzionalità come evidenzi azione della sintassi, ricerca e sostituzione avanzata, integrazione FTP, ecc. In questo articolo, ti mostreremo alcuni dei migliori editor di codice disponibili per utenti Mac e Windows.

migliori client ftp

6 migliori client FTP per utenti Mac e Windows WordPress

Recentemente mentre discutevamo su come utilizzare FTP per caricare file su WordPress, uno dei nostri utenti ci ha chiesto di raccomandare i client FTP per Windows e Mac. Sono disponibili numerosi client FTP gratuiti ea pagamento. In questo articolo, abbiamo selezionato alcuni dei migliori client FTP per i principianti di WordPress. L’obiettivo qui è quello di trovare lo strumento FTP più affidabile, sicuro e facile da usare per tutti i tuoi file di editing e upload di WordPress.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *